Regolamenti

timbro_REGOLAMENTO PER GLI ACQUISTI DI LAVORI FORNITURE E SERVIZI
timbro_Regolamento-per-la-gestione-del-patrimonio-e-degli-inventari 2023
timbro_REGOLAMENTO CONTRIBUTO SOCLASTICO 2022 2023 nuovoa href=”/wp-content/uploadstimbro_Regolamento_di_Istituto_P.A._De_Luca_aggiornato_2023

EDUCAZ_CIVICA_2022_2023
timbro_VADEMECUM_MISURE_ANTICOVID_A.S._2022_2023

timbro_timbro_REGOLAMENTO PERMESSO ALUNNI

REGOLAMENTO SVOLGIMENTO IN VIDEOCONFERENZA DELLE ADUNANZE

COLLEGIO DOCENTI,  CONSIGLIO D’ISTITUTO

E ORGANI COLLEGIALI

REGOLAMENTO_SVOLGIMENTO ADUNANZE_OO.CC._ MODALITA’_TELEMATICA_16_05_2022_consiglio_istituto

Regolamento-per-la-gestione-del-patrimonio-e-degli-inventari 2022

CURRICULO_ISTITUTO_APPROVATO_COLLEGIO_06_05_2022

timbro_PTPCT USR Campania 2022-2024

Piano_anticorruzione_Liceo_De Luca nuovo 2022 2024

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DI ISTITUTO UTILIZZO DISTRIBUTORI E SERVIZI IGIENICI

Regolamento carriera alias

REGOLAMENTO DISCIPLINA PER IL CONTRASTO E CONTENIMENTO DEL COVID 19

REGOLAMENTO PERMESSO ALUNNI

REGOLAMENTO PERMESSO ALUNNI Regolamento_di_Istituto_P.A._De_Luca_aggiornato_2021

REGOLAMENTO_LABORATORI_P.A._DE_LUCA_2021

REGOLAMENTO_TRASFERIMENTI_ESAMI_INTEGRATIVI_PASSAGGI_P.A._DE_LUCA_2021

REGOLAMENTO_USCITE_VISITE_VIAGGI ISTRUZIONE_P.A._DE_LUCA_2021

COMMISSIONE_COVID_ISTITUTO integrato

PIANO ATTIVITA 2020-2021 ATA DE LUCA

REGOLAMENTO SUL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO E ACCESSO AGLI ATTI_25022020_

Istruzioni_per_uso_pulizia_e_sanificazione_nelle_scuole___file_unico

COMMISSIONE_COVID_ISTITUTO integrato

INTEGRAZIONE REGOLAMENTO ISTITUTO_recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del sars_cov_2 integrato

NOMINA REFERENTE COVID

PATTO_CORRESPONSABILITA’_INTEGRAZIONE_SARS_COVID

PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

PRONTUARIO_REGOLE_ANTICOVID_A.T.A_ integrato

PRONTUARIO_REGOLE_ANTICOVID_DOCENTI

PRONTUARIO_REGOLE_ANTICOVID_per_ALUNNI_e_loro_FAMIGLIE

PUBBLICAZIONE REGOLAMENTE E PATTO CORRESPONSABILITA

REGOLAMENTO_COMODATO_D’USO_GRATUITO

REGOLAMENTO_per_D.D.I._e_relative_SANZIONI_DISCIPLINARI

REGOLAMENTO_SVOLGIMENTO ADUNANZE_OO.CC._ MODALITA’_TELEMATICA

REGOLAMENTO_UTILIZZO_PIATTAFORMA

COMMISSIONE_COVID_ISTITUTO integratoVedi allegati.